PROCEDURA DI APPLICAZIONE
EVEDEC SYSTEM
Attieniti alle indicazioni, modo d’uso, procedura di applicazione, avvertenze indicati e verifica eventuali allergie agli ingredienti dei prodotti cosmetici impiegati. Segui i 3 step su entrambe le mani deterse e asciutte. Non applicare su cute lesa.
STEP 1 - APPLICAZIONE
🔹Posiziona le mani “a cucchiaio” e spingi l’erogatore per 1-2 secondi.
🔹Cospargi per max 10 secondi, emulando i movimenti del lavaggio delle mani e ricopri in maniera omogenea l’intera superficie.
🔹Se il prodotto inizia a formare dei piccoli grumi significa che hai superato il limite di tempo per l’applicazione del liquido sulle mani.
🔹Non chiudere le mani, non toccare le dita tra loro e evita ogni tipo di contatto finché il prodotto non sarà fissato con l’ultimo step
STEP 2 - ASCIGATURA
🔹Inserisci le mani all’interno del vano di asciugatura e spingi verso destra la leva di avvio con il polso o avambraccio (vedi ).
🔹Attendi la completa asciugatura evitando di chiudere le dita e ogni tipo di contatto fino al completamento dell’intera procedura.
🔹Il prodotto completamente asciutto assumerà un colore semitrasparente.
STEP 3 - FISSAGGIO
🔹Inserisci le mani all’interno del vano di fissaggio e spingi verso destra la leva di avvio con il polso o avambraccio.
🔹 Avvia l’erogazione sul palmo x 1 volta.
🔹 Avvia l’erogazione sul dorso x 1 volta.
🔹Distribuisci Evedec Polvere Fissante in maniera omogenea in ogni zona facendo attenzione a non far entrare in contatto le parti dove la polvere non è ancora stata applicata.
COME PERSONALIZZARE SPESSORE E RESISTENZA
Ripeti l’intera procedura di applicazione (Step 1 + Step 2 + Step 3) per più volte, creando lo spessore personalizzato secondo le tue esigenze e zone di utilizzo.
1 Strato = (Step 1 + Step 2 + Step 3) = 1 Spessore
2 Strati (Step 1 + Step 2 + Step 3) = 2 Spessori
3 Strati = (Step 1 + Step 2 + Step 3) = 3 Spessori
e così via.
+ spessore = + resistenza
COME RIMUOVERE
Inizia la rimozione dal polso verso le dita in maniera delicata come una pellicola adesiva.
In caso di residui sulla pelle sciacquare le mani con sapone e acqua corrente tiepida.
COME RIGENERARE
Ripeti la procedura di applicazione (Step 1 + Step 2 + Step 3) in maniera localizzata e circoscritta alla zona interessata da micro fori o piccole lacerazioni.